Rustico in vendita A Bagno a Ripoli (FI)

Codice di riferimento: VB1000MSS

Prezzo: 1.000.000 €

MONTE SAN SAVINO, piccolo borgo in prossimità di Monte San Savino (AR) composto da edifici storici edificati intorno al 1800 per un totale di circa 3.000mq. L'area è stata oggetto di uno studio che ha previsto un processo di riqualificazione che parte dal preservare gli elementi di pregio storico e architettonico con l'obiettivo di valorizzarli dal punto di vista urbanistico ed edilizio. Il complesso, che sorge su un'area di circa un ettaro, ha la possibilità di diverse destinazioni, da quella abitativa residenziale a quella recettiva turistica.
www.bagnoaripolicasa.it

Gli agenti immobiliari Alessandro Bianchi e Paolo Grappolini ti aspettano a Bagno a Ripoli in Via Roma, 191, presso la loro agenzia, per assisterti nell'intera fase della compravendita e/o locazione dei tuoi immobili nel rispetto della riservatezza garantendo la massima professionalità. Gli immobili offerti sono accuratamente selezionati con verifiche di carattere urbanistico e catastale. Vendere o acquistare con noi significa: • avere una perizia estimativa gratuita del proprio immobile; • abbreviare i tempi della vendita senza incorrere in rischi futuri grazie all’accurata selezione dei potenziali clienti; • avere un resoconto costante delle visite e delle trattative; • avvalersi di un’assistenza di carattere tecnico, fiscale, legale, finanziaria che metta al riparo da spiacevoli sorprese; • avere professionisti qualificati al proprio servizio. Ti aspettiamo.

Dettagli

Anno di costruzione:-
Metri quadri:3000
Camere:più di 3
Servizi:più di 3
Terrazzi:più di 3
Classe energetica: Non soggetto a classificazione energetica I.P.E. n.s.

Altri ambienti:
taverna
soffitta
poggioli
ripostigli
cantina
lavanderia
garage
garage doppio
posto auto
giardino
porticato

Comfort:

Ricerca

Riferimento:

Contratto:

Tipologia:

Comune:

Zona:

Prezzo:

Vani:

Servizi:

Metri quadri:

"Un uomo percorre il mondo intero in cerca di ciò che gli serve e torna a casa per trovarlo.

Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio non soltanto da ogni torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia".